Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

lunedì 24 marzo 2014

Hands- Jewel.

If I could tell the world just one thing
It would be that we're all OK
And not to worry 'cause worry is wasteful
And useless in times like these
I won't be made useless
I won't be idle with despair
I will gather myself around my faith
For light does the darkness most fear.
Gli anni accrescono l'esperienza, amplificano quel pallido riverbero che chiamiamo nostalgia, non è una scoperta recente ma negli ultimi mesi, m'ero illusa di poter vivere come se fossi realmente una spensierata ragazza con uno sconfinato, radioso futuro innanzi, come se fossi Cora con i suoi sogni, i suoi progetti, la sua gioia spontanea ma io ho oltrepassato quella fase, a tratti mi pare di averla vissuta senza comprenderne la bellezza.
La Verte Etoile non vanta la clientela di una pasticceria, trascorro diverse ore nella solitudine, prendendomi cura delle piante, sistemando barattoli, sementi, foglie essiccate, siedo dietro alla casa con un libro, alzo lo sguardo su Urania Street che si popola di curiosi, mi domando quanti di loro sappiamo e quanti ignorino, ma la quiete è così indisturbata che posso far vagare la mente ovunque. Ho pensato di portare Bilbo o Delight al negozio però so che lo troverebbero noioso, una costrizione in cui mi sarebbe difficile farli giocare e Delight cercherebbe di infilarsi in qualche vaso, fra l'altro Bilbo s'è abituato alla corsa mattutina con suor Aghata, noto che l'attività fisica gli fa bene.
Dovrei prendere esempio dal mio cane, invece, tornata alla Sede preparo la cena, guardo la TV e sento la necessità di ascoltare la mia musica, di rileggere i libri che ho amato, di rivedere i volti amati e perduti, mi chiudo nel passato come fosse una calda coperta in cui avvolgermi, non saprei neanche dire se questo bisogno sia legittimo, né conosco qualcuno in grado di comprenderlo... Lionel non è nei paraggi, non desidero appesantirlo con le mie lagnanze, forse dovute al cambio di stagione e non saprei dire quanti anni abbia Gaebriel, desumo almeno una quarantina o non sarebbe l'Ulfric della comunità, resta un vago indizio e la Custode non sarà la ventenne che appare, così come non lo sono io.
Vorrei sapere se anche gli altri amano ripercorrere i momenti felici, quegli sprazzi di luce che la vita concede, se devono sforzarsi per uscire e distrarsi dai ricordi popolati da coloro che ci sono cari, se l'esistenza può essere un simile macigno di separazioni o se può mutare in una condizione di perfetta beatitudine, come si legge nella Bibbia.
Temo che avrò presto questioni più drammatiche da affrontare: Key ha incontrato un Hunter che gli ha raccomandato la massima attenzione, perché i Demoni sono tornati e con loro, i Baali.
Avevo sentito dire che i Baali potevano essere contati sulle dita di una mano, a quanto pare quella mano deve essere la mia.
In tema di buone notizie, la sorella Umana di un Lycan, Helgen che è fra l'altro fidanzato con Cora, frequenta un possibile Demone che si chiama Rei. Helgen non gradirà scoprirlo, francamente non posso dargli torto: io sarei stata capace di tagliare a cubetti qualsiasi Demone si fosse avvicinato a mio fratello o ai miei nipoti.
A proposito di nemici da rimettere al loro posto, un Baali ha osato aggredire Cora. Io devo metabolizzare la faccenda: il figlio di un Diavolo ha alzato le mani su Cora, un'anima delicata, gentile, amabile che discende da un Messaggero di Dio.
La nostra battaglia contro i Baali non è iniziata ieri, d'accordo ma Cora ha appena superato lo spaesamento iniziale, inoltre si trovava in un luogo pubblico e questi sono atti che richiedono una risposta.
Non l'ho detto a Key, voglio resti al sicuro insieme a Cora, se colpissero un Vyedas non potrei perdonarmelo, quindi devo cominciare ad agire per proteggere la mia famiglia.
Ho rivisto Beth ed è cresciuta, rispetto al nostro ultimo incontro, ci ha aiutati a raggiungere Cora e l'abbiamo informata che i Baali hanno messo una taglia sulla nostra testa.
Sembra un film western, chissà se il Suvenya gira con una stella di latta al petto?
Ammetto che per esseri senza onore, far leva sull'ambizione e la bramosia materiale è una tattica vincente: un Baali non sarebbe solleticato ad uccidere un Nephilim per il piacere dei suoi simili, ma per il suo tornaconto, sicuramente sì.
We'll fight, not out of spite
For someone must stand up for what's right
'Cause where there's a man who has no voice
There ours shall go singing
My hands are small I know
But they're not yours, they are my own
But they're not yours, they are my own
I am never broken.