Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

domenica 16 febbraio 2014

Closing Time


Closing Time - Semisonic.


Closing time
Time for you to go back to the places you will be from.
Closing time
This room won't be open 'til your brothers or you sisters come.
So gather up your jackets, and move it to the exits
I hope you have found a friend.

Essere Sidney Poitier in 'Indovina chi viene a cena?' è un riassunto conciso ma puntuale del mio ultimo Sabato.
Gaebriel mi ha invitata a visitare Belleville, devo ammettere che è stato fatto un lavoro eccellente: una comunità ordinata, ben integrata nel tessuto sociale, indipendente, accogliente verso chi lo merita ed è qualcosa di simile che nella mia testa diventerebbe la St. Augustine'Church con la sua scuola, il rifugio e la Sede Nephilim a proteggere l'intera struttura, anche se al momento ci siamo soltanto Cora, Binky, Delight, Bilbo ed io, so essere pazientare per raggiungere i miei obiettivi.
La passeggiata è stata veramente piacevole, era da un po' di tempo che desideravo sentirmi così tranquilla, così a mio agio lontano dalla Sede ed a Belleville è accaduto.
Gaebriel, infine, ha deciso di farmi entrare nella sua casa: un'enorme, antica villa adeguatamente ammodernata, sono certa si celino delle storie fra quelle mura e nella terriccio del giardino, racconti che sono stati tramandati di generazione in generazione e su questo, forse indagherò in futuro.
Ho conosciuto un Lukoi, non propriamente ciarliero, Helgen. L'uomo di cui Cora è innamorata. L'ho guardato, ho ascoltato cosa Beth e Dragan – il vero nome di Il'ya- dicevano di lui e ho ingoiato una serie di quesiti su come intendesse mandare avanti il legame con mia sorella. Non era la situazione adatta, non sono affari miei ma Cora è giovane, sensibile e per questo delicata, sarebbe crudele frantumare i suoi buoni propositi con l'egoismo...
Beth, Dragan, Helgen, Gaebriel sono gentili, ognuno a modo proprio: Dragan sembra essersi un po' calmato, sembra voler imparare dai suoi simili e sono sicura che ci riuscirà, gli ho proposto di iscriversi alla scuola parrocchiale, sono tre lezioni serali alla settimana e nessuna è particolarmente impegnativa, perché sono pensate per immigrati che devono lavorare, parlare, scrivere, pensare in inglese.
Padre Jorge ha detto che non ci sono problemi: siamo pieni di russi, almeno Dragan non è un mafioso.
Gaebriel mi ha invitata a cena, nessuno sembrava sconvolto e io avrei apprezzato sinceramente. Non ho una gran vita sociale, specie da quando sono andata a vivere in Sede. Ho accettato, mi sembrava una bella idea.
Ho finito di pensarlo ed è arrivato un Lukoi: Elijah, un'altra progenie di Gaebriel. Beth non è parsa contenta, i gesti gentili dell'Ulfric sono stati spazzati via, anche se con me è stata molto dolce pareva sul punto di sbranare qualcosa o qualcuno. Elijah, invece, non è parso contento di vedermi e figurarsi di sapermi a cena a casa sua.
Ha più diritti di me, nel decidere chi debba sedere a tavola e ha più ragione di me a pretendere che la sua opinione sia rispettata dai suoi fratelli, ma forse Gaebriel ha una visione differente delle cose e... Non ho visto molto, perché Beth mi è parata davanti.
Dubito che Elijah volesse farmi del male, non davanti a Gaebriel, non a una Ethevyn che ha più esperienza di lui, non a qualcuno che è innocente e infatti è uscito, seguito a ruota dal suo capo.
Io sono rimasta qualche ora, ho mangiato patatine fritte, una bistecca e bevuto una birra con i Lukoi rimasti, li ho ringraziati e poi con Cora sono andata al pub.
La serata è stata più rilassata: ho conosciuto un'amica di Cora, Kerstin e Rei, che penso non fosse amica di nessuna di noi ma era simpatica, abbiamo bevuto, lanciato freccette, parlato di uomini, di lavoro, di animali.
Era da mesi che non passavo una giornata così... Non mi spiace, non mi spiace affatto vivere in questo modo con i Nephilim, i Lycans, gli alleati, gli amici, le informazioni da trovare e da diffondere e poi le ore in cui molli tutto, chiudi la mente e cerchi sono di centrare il bersaglio.
Posso farcela, a vivere così.
Closing time
Every new beginning comes from some other beginning's end.

Nessun commento:

Posta un commento