Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

mercoledì 10 settembre 2014

Not So Perfect Sometimes...

Nathaniel, sto andando al lavoro.
Non voglio opprimerti. Non voglio irritarti ancora di più.
Ho scritto qualcosa di sbagliato, lo so.
Ti ho chiesto perdono, lo faccio di nuovo.
Io ti amo, io respiro e sorrido e ardo soltanto per te. Nessun altro è pari a te nel mio cuore, perché sei tu il mio cuore.
Non c'è nulla che ti negherei, perché tu di me possiedi tutto.
Sento che sei arrabbiato con Julien, il ragazzo di Ariana. Lo posso comprendere.
Se c'è un problema fra noi, affrontiamolo ma se ci sono altri fattori, io non potrò farmene carico.
Aspetterò la tua risposta, senza farmi sentire o vedere.
Brianna.

Avevo lasciato il cellulare a casa, perdonami tanto e ho avuto una giornata parecchio piena che non mi ha permesso di farci un salto per recuperarlo.
A dire la verità mi sono alzato alle cinque per venire in agenzia...
Non c'è nessun problema tra di noi, Brianna... seriamente.
Mi ha solo dato molto fastidio il tuo appunto sul fatto che siamo nel 2014 e potete mostrare il vostro seno a chi vi pare e piace.
Ora, ti prego, mettiti nei miei panni...
Tu, madre di una ragazzina di dodici anni che mostra le sue forme a tutta new orleans se non al resto del mondo, cosa faresti?
Cosa penseresti?
Ancora di più se ti viene fatto presente che bisogna essere di ampie vedute.
Sono un padre, Brianna... E per quanto io sappia che arriverà il momento in cui loro, entrambe, faranno del loro corpo ciò che vorranno, non posso nascondere il fastidio di vederlo messo in mostra così, alla loro giovane età.
Se tuo padre fosse nato ai tempi nostri e tu avessi fatto una cosa simile, cosa avrebbe fatto lui al mio posto?
Non sono un bigotto, credimi.
So che Madison è molto sveglia e si vede con i ragazzi.
So che probabilmente anche Aria ha avuto le sue prime esperienze e probabilmente proprio con quel Julien.
E' normale, è giusto, è naturale.
Non che si faccia vedere però da tutti come se lavorasse in uno streap club o fosse ad un concorso di miss maglietta bagnata.
Non mi piace, così come non mi piace doverlo vedere IO.
Mi imbarazza.

Comprendi ora perchè io sia arrabbiato?
Sì.
the afterlife


Nessun commento:

Posta un commento