Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

martedì 27 gennaio 2015

It's not a goodbye, my friend

Carissima Brianna,
odio doverti dire che ho preso una decisione,
me ne ritorno a New York da mio padre,
mi inserirò nella nuova Corte della Big Apple,
e continuerò la mia vita là.
So di darti un dispiacere, e credimi, mi dispiace così tanto,
che per un momento ritornerei sulle mie decisioni.
Ma non posso, purtroppo qui ho dei legami che preferirei non
vedere mai piu in vita mia, e sono troppo intimi per
dimenticarmeli soltanto, spero che continuerai
ad aggiornarmi su quello che accade, e spero che
la tua vita sia bella come quella che meriti.
Non è un addio, ma un arrivederci, partirò stanotte,
altrimenti potrei venir meno alla speranza di un futuro
migliore, come madre migliore per i miei figli.
Ti voglio tanto bene, davvero tantissimo.
Tua affezionatissima, Boo.

Nessun commento:

Posta un commento