Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

giovedì 30 aprile 2015

Hard Lesson

«Sapete, io ho attraversato due conflitti mondiali e ho sepolti quasi tutti i miei parenti. Ogni attimo che ci viene concesso è prezioso, perché domani potrei perdere qualcuno che amo, perché domani potrei morire fra le braccia di qualcuno che amo e avrei soltanto il rimpianto di aver voltato le spalle a una serata di quiete, di chiacchiere in cui ricordarci di essere vivi, in cui ricordarci che la vita non fa schifo come può sembrare, dobbiamo tenerlo a mente per quando le cose andranno davvero male. L'ho detto: la vita non è trascinarsi dall'alba al tramonto con rabbia e dolore. Non è neppure sopravvivere, quello. Vivere è qualcosa di più. Vivere è qualcosa di meglio e val bene una serata. Io finirò di mangiare, tornerò a casa dalla mia famiglia. Sarò felice di poterlo fare. Non dovete imparare a guarire i colpi inferti al corpo, ma quelli all'anima. È imparare a tenersi addosso le cicatrici. È imparare a convivere con la sofferenza, con il senso di colpa, il disagio, la voglia di mollare e comunque non perdere la voglia di ridere in compagnia, di amare, di essere amati. Voi, questo non l'avete imparato perché siete giovani. La vostra strada non è lastricata di lapidi come la mia o quella di Roseclare o di David. È questa la parte più dura. È questa la parte che richiede anni e anni di vita per essere appresa. Andate pure. La festa prosegue un altro poco. Controllerò le Stelle e saluterò per voi i miei gemelli.»

Nessun commento:

Posta un commento