Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

giovedì 7 agosto 2014

Can You See?

In questo caso c'è una sola differenza: essere Nephilim o non esserlo. Il resto non ha alcun peso. La persona che varca la soglia deve essere affidabile che sia Umano, Faering, Lycan o qualsiasi altra cosa.
Deve essere qualcuno che sappiamo non metterà mai a rischio la Fratellanza e le sue informazioni. Il resto non ha alcun peso.
La mia parola ha ancora peso qui dentro e io non sbarro la porta in faccia a chi non se lo merita: Cedric è affidabile, tu sei affidabile. Tu e Cedric siete i benvenuti, a mio giudizio.
Quando sono arrivata aveva le pareti delle stanze nere, alcune lo sono ancora e la cucina sembra un ammasso di elettrodomestici rotti, adesso ho dato una parvenza di ordine anche alla Biblioteca. La mia stanza ha pareti bianche con dei disegno verdi, floreali, ho eliminato scrivania, comò, lasciando qualche mensola e dei cuscini per sedersi.
So che ti comporti bene, quando non comincio a usare i miei oscuri poteri ammaliatori... E mi so comportare bene anche io.
Ho bisogno di prenderci la mano, ma io non vorrei e non ho altre armi oltre ai pugnali... Se accetto di imparare è per non farvi soffrire.
Scrivile che è perfettamente naturale: ognuno ha la sua sensibilità e personalità, perciò è normale che a diciotto anni non abbia trovato qualcuno con cui è riuscita a entrare tanto in confidenza, di cui è riuscita a fidarsi sino al punto da avere un'intimità. È giusto, inoltre, che desideri stare con qualcuno a cui tiene, che non voglia semplicemente barrare delle caselle; lei vorrà che quella persona la faccia sentire a suo agio, che non sia un tizio che passa ma qualcuno con cui condividere dei momenti importanti della propria vita. 
La mia prima volta, alla fine, è un bel ricordo perché Rod era un uomo abbastanza delicato da non farmi sentire un surrogato della mano sinistra. Rod aveva tanti difetti, ma fu molto, molto comprensivo perché gli chiesi di fermarsi almeno cinque volte e tutte e cinque le volte, si scansò senza mostrare fastidio. Un fastidio fisico lo avvertiva, però mi rassicurava. 
Aria pensa che tu sia solo tuo amico, pensa che almeno non correte il rischio di imitare certe tragedie greche e poi, siamo nel 2014. No? u.u

Io non tradirei mai la tua fiducia. MAI. Per niente al mondo e neanche sotto tortura.
Quando si sposeranno, a proposito?
Le pareti nere? Mio Dio, che cosa triste. E pure un po' lugubre.
Neanche in agenzia ci sono mai state le pareti nere, fai tu.
Deve essere un posto accogliente, rilassante, da come lo descrivi. Un'oasi.
Di fatto è ciò che le ho risposto, aggiungendo anche che se vuole baciare qualcuno, non c'è niente di male. Ha diciotto anni, immagino avrà voglia di dare un bacio.
L'unica cosa che spero è che non si arrivi a chiedermi qualcosa sul sesso. In quel momento penso che le metterei in mano qualche soldo, le chiamerei un taxi e te la spedirei.
Non ce la posso fare.
E' stato un brav'uomo... Comprensivo.
La mia, è stata davvero qualcosa di molto frettoloso e non c'ho capito granché, sulle prime. Troppe emozioni tutte assieme.
Io ero il novellino, lei un po' meno di me.

Lo so, tesoro e mi fido ciecamente di me. Io so che non faresti mai qualcosa per mettere me o chi è come me in pericolo. Lo so. Voglio che tu sappia che è una cosa ricambiata: io non potrei mai e per nessun motivo fare o dire qualcosa per nuocere a te, alle ragazze, preferirei essere uccisa. Io farò tutto il possibile per non deluderti, per meritare la tua fiducia e il tuo amore.
In linea teorica, possono essere colorate con pitture e gessetti ma è un bel lavoraccio e non tutti sono pittori.
In agenzia c'è un clima confortevole, un luogo di quiete e di raccoglimento. Le pareti nere, lì sarebbero del sale sulla ferita aperta.
Il primo bacio non è un'esperienza da poco. Ce ne sono altre, ma è il primo, vero approccio con l'altro sesso o col medesimo, a scelta. Io non credo si debba baciare qualcuno perché si sono spente diciotto o venti candeline, ma perché quella persona ti piace e ti suscita una serie di emozioni. È bello che di certe cose si mantengano dei ricordi piacevoli, che ti fanno pensare che l'esperienza è stata suo modo... Non utile ma preziosa.
Mandala pure e ti morirà vergine a 110 anni o più. In convento. Vai, sicuro. u.u
Non c'è molto da capire... So cosa intendi, ma penso che se eravate 'su di giri' è normale. Lei non era...? Oh. Comunque, era la ragazza che amavi, che desideravi da tempo e poterla finalmente 'avere' deve essere molto... Intenso. Credo.
Sì, troppe emozioni, tutte insieme. Lo dici a me? Io percepisco anche quelle altrui, con Rod credo di aver avuto il suo orgasmo.
Il fatto che abbia avuti altri uomini ti spiace?

Non mi hai mai deluso.
ma se vuoi una mano di colore vengo a dartela io. Ti prego, non lasciare le pareti nere. Sono davvero terribili.
Lo so che non è un'esperienza da poco, ma volendo il primo bacio è qualcosa di più leggero che la prima volta. Se anche lo dai a chi non ami, per forza, non ti cambierà la vita.
Diversamente va per la prima volta, o almeno così è per le donne, e in minor parte per alcuni uomini.
Io non posso farcela a spiegarle niente. Mi sentirei troppo in imbarazzo!
Non ero il primo, no. Ma l'esperienza precedente non era stata per niente bella, a suo dire. A tutto dire, credo di essere stato un ripiego per provare qualcosa di più..tenero, comprensivo, per l'appunto.
… Stai dicendo che senti anche i miei? Oh, cavolo.
E... Beh, sì... Insomma. Spero che tu non senta solo io miei, con me...
Capito, vero?
Non posso dire di esserne felice, ma mi piace credere che visto che non sono stato il primo, spero ardentemente di essere l'ultimo, almeno fino a quando ci sarò.
Lo ami ancora? O lo ameresti ancora, se fosse qui?

Credi che nessuno vorrà le pareti nere?
Questo posto non è stato 'fondato' da me: ho reso la struttura più funzionale con la palestra, un piccolo magazzino ma non sarebbe una mancanza di rispetto verso chi è stato qui, prima di me?
Le pareti nere sono cupe, fanno sembrare una stanza grande come un'unghia e non mi piacciono. Può bastare a cambiarle?
Fosse per me, le leverei pure ora.
Sei in imbarazzo, desumo sia normale. Credo che Ariana non sia quel tipo di persona che condivide tutto, che si mette a raccontare nel dettaglio, voleva solo essere rassicurata. Penso.
Dovrebbe esserlo anche per gli uomini, credo non sia male ricordare che la prima volta è stata per amore e non per vantarsi al pub.
Può darsi che ti volesse bene, che tenesse a te come a nessun altro, che sapesse che ne eri innamorato e sapesse che non l'avresti usata, che non l'avresti trattata come uno svago di una sera ma che si sarebbe sentita amata, in qualche modo ti avrebbe amato anche lei.
Sai che sono empatica! No, non sento solo i tuoi e ci mancherebbe! Sento anche i tuoi, posso dire che è abbastanza gratificante e parecchio eccitante.
Ho avuto tre compagni, Rod era un Fauno, Nathan -ahah- era un Lycan, Hugh era Umano. Non ne avrò altri, non ne vorrò altri e non ne cercherò altri, anche se ti troverò a letto con una delle mie nipoti. In quel caso, credo userò qualcuno dei miei trucchetti Jedi...
Non potrei amare Rod. Né lui amerebbe me, può darsi non mi abbia mai davvero amata. Nathan mi ha amata tanto, lo percepivo perché avevamo un legame empatico, lui era un Lycan. Lui sarebbe morto per me, lui ha vissuto e combattuto per me e io non l'ho mai ricambiato quanto meritava. Lui mi ha dato tutto, io solo... Quel che riuscivo a provare allora, meno di quanto possa provare soltanto tenendoti per mano.

Ma tu ci vivi, così come anche gli altri.
Non è una mancanza di rispetto. Prima era così, quando sei arrivata tu sarebbe stato giusto cambiare come preferivi, così sarà anche se e quando tu non sarai qui a New Orleans e arriverà qualcuno di nuovo.
È normale. Tu non cambi una casa in base al tuo gusto? Dubito che chi ci vada a vivere dopo di te voglia lasciare tutto esattamente come era quando l'ha presa, solo per non far dispiacere a chi c'era in precedenza
Non l'avrei usata, ma lei ha usato me, dimostrandolo quando se n'è andata, senza dirmi assolutamente nulla.
Sono contento che sia viva, che sia a spassarsela, ma per me quello è un capitolo chiuso, messo via. Un binario cieco oltre il quale non si può proseguire.
Oh, cielo... Che cosa imbarazzante! Fortuna non sai leggere anche il pensiero.
Non dirlo ora, ti prego, non puoi saperlo.
Dici tante volte che anche tu non sei abbastanza per me, quando invece è il contrario, sei tutto.
Ma ti prego, non parlarmi più di lui.


Se la metti così, sembra unaltra cosa. Sai, hai sancito la fine delle pareti nere alla Sede...
Può essere scappata per timore, per volere della sua famiglia, per la confusione di essere incinta ma io credo che non ti abbia usato, che abbia cercato il tuo amore perché ne aveva bisogno.
Resta il tuo primo amore, il tuo primo dolore, il tuo primo abbandono, la tua prima volta, la madre delle tue figlie. Non ti sarà mai indifferente.
Sei l'unica persona che mi abbia resa felice. Sei la sola persona che senta di amare con tutto il cuore, con tutta la mente, con tutta la mia anima e non c'è nulla che non farei per te e non c'è nulla che ti negherei. Io non credevo di poter nutrire un sentimento simile, io non ho mai amato prima di conoscerti. Dubiti di me? Dubiti che sia sincera?
Sono legata al passato: Alfred, mia madre, mio padre, quelli che ho perduto per strada, io gli rimpiango quotidianamente.
«Alfred, sicuramente, riderebbe a sentirmi parlare così.» me lo dico, ma Alfred non c'è.
«Mamma sarebbe indignata.» considero ma lei non c'è.
«Papà saprebbe rispondere.» e lui non c'è.
Mi chiedo come sarebbe David... Santo Cielo! Tu sei la seconda persona a cui abbia parlato di mio nipote, la prima è Lionel ma perché me l'ha cavato di bocca. Io sentivo che dovevi sapere che un bambino mi era morto tra le braccia, che avevo urlato in faccia alla Custode di portarmelo indietro.
Non ho mai dato tanto a qualcuno, mai. Mai. E mai lo concederò in futuro.
Mi spiace che qualcuno sia morto al posto mio?
Guarda un po': sì, mi spiace. L'ho sentito morire.
Vorrei che fosse vivo con una moglie, dei bambini e tanta felicità?
Sì, lo vorrei. Vorrei che una donna se ne fosse innamorata, come io amo te. Non vorrei essere io quella donna. Non lo sono stata. Non lo sarei, adesso.
Vorrei fosse il capo della sua comunità, vorrei che fosse un buon padre, un buon marito che di tanto in tanto mi chiama per sapere come sto, mi manda fotografie dei suoi figli. Lo vorrei e lo vorrò sinché avrò vita.
Io amo te. Io sono legata a te. Senza di te, io non vedo della vita... Non felicità, non rassegnazione... Vita. Sei la vita, sei il mio amore. Perché non lo puoi accettare?
Io sono sincera con te, quello che ti dico è quello che provo.
Non mi sentivo inadeguata con Nathan, non mi ponevo la questione, non mi domandavo nulla ed era perché... Non lo amavo come amo te.
Io cercavo il suo amore, perché ne avevo bisogno.
Mi sono sentita colpevole, quando è stato ucciso. Dopo, quando... Beh... Quando era giusto squartato. È diverso.
Come desideri, non ti parlerò più di lui.
Sono stanca, Nat, ho bisogno di riposare.
Passa una buonanotte.
Brianna.  

Se riuscisse a fidarsi di se stesso, se riuscissi a mostrargli quanto sia unico, amabile e prezioso capirebbe come lo amo, capirebbe perché posso, voglio amare soltanto lui.

Nessun commento:

Posta un commento