Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

mercoledì 22 ottobre 2014

Alpha...

Okay, adesso cosa ho fatto o detto o pensato di sbagliato?
No, sul serio. Volevo restassi a casa, senza stancarti e ti ho avvisato di Beth, poi ho capito che non era giusto, che ti potevi essere risentito e avevi ragione, perché non c'è nessun ambito della mia vita da cui voglia escluderti, quindi ti ho chiesto se volevi stare con me, seguirmi, aiutarmi. Sei ancora arrabbiato?
Si suppone possa respirare, mentre tento disperatamente di compiacerti nell' esatta maniera in cui reputi opportuno ti esaudisca?

Che cazzo sono queste manie, Brianna?
E da quando sei cambiata che mi accusi di essere il maschio dominante e padrone a cui tutto è dovuto e concesso. Dal tuo cambio eventuale di sesso, ora questo.
Sono stanco di queste cose, seriamente.
Non mi sembra di essermi mai comportato in maniera scorretta o da sessista nei tuoi confronti.

È che mi sento in colpa. Lo so, non l'ho realmente chiesto o desiderato, tanto meno l'ho accettato però il risultato delle mie scelte è sotto gli occhi di tutti. Io so che ho fatto qualcosa che ha danneggiato la nostra vita. Io so che ho fatto qualcosa che si ripercuote nella nostra vita e non vorrei averlo fatto eppure, sono consapevole che non potevo agire diversamente.
Mi spiace, anzi mi fa soffrire che questo vada a ricadere su di te perché vorrei cercare di proteggerti, almeno di aiutarti in qualche modo, in qualche aspetto, in qualche momento e invece, non ci riesco.
Continuo a ripetermi che meriti di più, meriti di meglio, che sono orribilmente inadeguata, mostruosamente egoista, ingiusta. Continuo a pensare che ti sveglierai, una mattina e dirai che hai sopportato troppo, che mi detesti e io non potrò dirti: 'No, non hai il diritto di parlarmi così' e neanche vorrò farlo e tutto andrà a rotoli.
Lo penso di più da quando sono un uomo? Sì. Perché non so cosa fare. Perché ho paura, succedono cose terribili, quella Creatura è terribile. Io voglio che finisca tutto, che tutto torni come prima.
Ti sveglierai al mattino con una vittimista, che ha cambiato sesso a un certo punto, che ha un sacco di guai e di mostri al seguito e la odierai? Proverai pena? Rabbia? Ti dirai che ha chiesto troppo, senza che ti desse altrettanto?
Io cosa ho fatto per te, alla fine? Niente. Boh... Farei qualsiasi cosa per te, qualsiasi, devi solo chiedere e invece poi non faccio nulla, nulla. Mi sento in colpa, mi sento terribilmente in colpa e tu stai male, i miei amici stanno male, la famiglia di Cora sta male e io sono così stupida e inadeguata.
Ti riverso addosso tutto, come un fiume in piena e se ti arrabbierai, non lo so. Sono triste, vorrei solo venissi in macchina. Sei l'unica persona al mondo che riesca a non farmi sbandare. Ti prego. Ti supplico.

Brianna, io ti amo e davvero ti sono vicino.
Ti sarò sempre vicino e te l'ho già detto e ribadito almeno un centinaio di volte.
Solo ti prego, per favore, smettila con l' accusarmi di essere uno stronzo.
Se vuoi saperlo no, non sono affatto felice che tu vada a dormire da Beth.
Perché? Perché se tu domani mattina ti svegliassi e capissi che hai voglia di... Qualcosa di normale? Un sano rapporto per come sei ora?
Io cosa potrei fare? Potrei soltanto dirti: okay, hai scelto lei.
Io non voglio saperti a letto con una donna. O che ci sia la possibilità che possa succedere.
Ti accompagnerò ma non rimarrò lì, io non conosco praticamente Beth, non conosco tutti loro e non è giusto che io mi infiltri.
Sono un cazzo di umano.
Solo... Ti prego, non... Fare niente.

Nathaniel, io non penso tua sia uno stronzo e mi sia testimone Dio, non lo sei mai stato e neppure lontanamente con me.
Ascolta, il mio corpo è cambiato ma la mia anima affatto: io mi sento e sono una donna, sono una donna eterosessuale che è innamorata di un uomo eterosessuale, tu.
La mia sola idea di relazione normale è con te. Non esistono alternative. Non provo attrazione per altri uomini e... Santo Cielo, per altre donne!
Io sono Brianna. Io resto Brianna e ti amo. Ti amo e ti desidero, ti voglio in questo preciso istante, come ti avrei voluto fossi stata nel mio vero corpo, come ti volevo Sabato o Venerdì o questa mattina.
Ti starò accanto, sino a che la storia non sarà risolta o almeno chiarita, io non muoverò una mano o un dito, non dirò una parola sbagliata ma... Sono io e ogni cellula di ogni mio corpo è tua, lo era ieri, lo è oggi, lo sarà domani.
Io non dormirò, cercherò di aiutare i ragazzi e di calmare Beth che è giovane, smarrita, sola. Se vorrai restare, sarai un conforto per me ma se ti sentirai a disagio, ritorna pure a casa o solo scendi a salutarmi, ad augurarmi tanta pazienza e mi starà bene.
Levati dalla testa possa innamorarmi di altri, perché tu mi hai letteralmente invaso il cuore, la testa, lo stomaco e qualsiasi altro organo di amore per te e non riuscirò e vorrò scacciarti via.
Sei una persona straordinaria, non ho mai incontrato qualcuno come te, sei meraviglioso e sei tutta la mia vita. In ogni aspetto, in ogni modo, in ogni istante, io ti amo e ti vorrei accanto a me.
Qualsiasi cosa sono o sarò, il mio amore per te è ormai una componente fissa, come l'eredità di Haniel.
Sono sua. E ora, sono tua.

È lo stesso per me.
E non smetterò mai di ripetertelo.
Ti accompagno Brianna, ma non chiedermi di stare lì.
Come si sentirebbero ad avere un estraneo in casa loro?
Un estraneo che per di più ti dà la sensazione di esserti dimenticato qualcosa?
Non è esattamente il massimo, per qualcuno che non sta bene.
Solo una cosa... Se puoi, mandami un sms domani mattina, okay?
Se non potrai... Fa lo stesso.
Prendo l'auto e passo a prenderti, ho già su le catene da neve.


~ Attorno alle 6.45 del mattino

Ciao, Nathaniel. Hai riposato?
Stanotte, nessuno ha sbranato nessuno e questo è un buon segno. Beth è abbattuta, sconvolta, confusa, ma io non posso ridarle la sua natura, posso sperare che tutto si aggiusti anche per lei.
Ho dormito circa tre ore e mezza, su una poltrona abbastanza comoda e con il poggiapiedi anche, non stavo proprio sul pavimento. Credo farò una doccia calda, cercherò un cambio di abiti maschili, poi chiederò di tornare in città.
Potremmo fare colazione insieme.
Sono stanca, però riposerò questa notte. Ho due occhiaie spaventose.
Al nostro matrimonio, quando sarò adatta a un bel vestito bianco, mi aspetto dei regali da Belleville.

Cielo! Sto scherzando, loro sono fra i pochi a non disprezzare i miei fratelli!
 

Nessun commento:

Posta un commento