Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

lunedì 20 ottobre 2014

It's a Boy!



La mamma non desiderava un secondo figlio, avere una bambina è stato un sollievo per lei.
Dopo cento anni, Benedict Bruce Byrne è arrivato.
Nathaniel dice di amarmi ed è così, ma non è esattamente un cambiamento da poco. Non mi desidera. Sembra imbarazzato alla sola idea che possa baciarlo.
Il Cielo ci aiuti.

~
Sono viva. Sto bene. Non preoccuparti.
Torna alla tua vita, Nathaniel.
Ti considero libero da qualsiasi impegno.
Ti considero libero di avere un'esistenza normale, serena.
Ti amo, ti amerò per sempre ma questo non deve ostacolarti.
Era solo un sogno. Ora, siamo svegli.
È un addio.
Brianna.

Stai scherzando?? No.
Mi oppongo.
Non ci sto ad essere lasciato né tanto meno per sms!
Che cosa cazzo ti prende??
Io voglio una esistenza CON TE.
Senza di te non è... Niente.
Non voglio nessun fottuto addio, voglio vederti e voglio che le cose me le dici in faccia.
E se mi ami così tanto, non mi diresti così, porca puttana.


Non insistere!
Potevo dirti che avevo mentito, che non contavi niente per me, invece sono stata sincera. È finita.
Stammi lontano. Stammi lontano o dirò ai miei fratelli di tenerti alla larga. E lo chiederò ai Lycans.
C'è la madre di Aria e Madison, no?
Tutti vorrebbero lei. Tientela.

Io. voglio. te.
Che cosa diavolo ti è successo? Perché non puoi mandarmi sms dolci prima, e poi dirmi che mi lasci.
E no, pretendo di vederti, me lo... Anzi ce lo dobbiamo.
Per favore, Brianna, poi ti lascerò andare per la tua strada, se è questo che vuoi.

Sto bene. Sono sana.
Non puoi vedermi. Non devi vedermi. Santo Cielo, credo che sia una punizione... Numi...
Sii felice con le ragazze, in qualche modo, lo sarò anche io. L'amore deve essere altruista. Tu devi una vita piena, serena.
Numi... Voglio tornare in Scozia e morire in pace.
Bri.

Perché non devo vederti Brianna?
Cosa c'è?? 
Dai, sono io... Diamine puoi dirmi le cose.

Nathaniel... Finiresti per avere bisogno di un'altra e io non riuscirei a sopportarlo, sarebbe troppo doloroso.
Vorrai un'altra, non me e io ne morirei.
Ti amo così tanto e devi dimenticarmi.
Vorrei essere morta, perché non mi amerai più.
È troppo crudele! Non è giusto!
Sono stata alla Foresta, questa creatura ci ha attaccati, tutti quanti e non so perché... Io sono diventata un uomo!

AH.
Dato e considerato che non posso starti distante, neanche se sei uomo, vieni qui stasera.
Direi che hai bisogno di qualcosa che non sia un abitino femminile.
Cominciamo da questo.
E...farti la barba, magari.

Devo fare la pipì e Anja dice cose come: mira e spara... O di sedermi e spingerlo indietro.
Key non c'è mai, quando serve!
No, no, ti prego... Vorrai stare con una donna e mi si spezzerà il cuore.
Non posso pensarci, io non voglio farle queste cose... Non sono da me. Perché io?
Radermi... L'erezione mattutina... Urinare... No, no, mi rifiuto. No. No.

Sai che urini anche da donna, sì?
Beh, benvenuta nel club dell'alzabandiera mattutina.
Dai, vieni a casa..ti do istruzioni da dietro la porta, promesso.

Ti amo.
Non voglio vivere senza di te. Non voglio stare lontano da te. Non voglio passare un solo giorno senza sentire la tua voce o vedere il tuo viso. Ti ho aspettato per cento anni e per altri cento attenderei di conoscerti. Ti desidero da quando sono nata, perché sei tutto quello di cui ho bisogno per andare avanti.
È la sola verità che importi. È la sola cosa che senta.
Okay?

Okay.

Nessun commento:

Posta un commento