Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

venerdì 21 novembre 2014

Papaveri rossi

Nel pomeriggio, nella mezz'ora che precede la cena, il fallen sarà arrivato direttamente al Dormitorio al St Charles. Avendo cura di non cercare e non incontrare né i Nephilim né tanto meno Padre Jorge, avrà consegnato un involto a qualcuno di sconosciuto ma che possa assicurargli che ciò che ha dato, verrà passato alle mani del destinatario. Chiunque sia, avrà riferito poi alla Ethevyn di un uomo molto alto e moro.
Una volta aperto una scatola di cartone lunga, di quelle che vengono abitualmente usate per i pacchi postali, troverà all'interno un contenitore tubolare, di quel tipo usato dagli studenti d'arte per inserire fogli o i propri lavori da portare a scuola, o comunque al college. Sfilato il tappo, assicurato semplicemente con dello scotch, all'interno troverà un lungo foglio, una stampa rappresentante questo:


Una stampa di ottima fattura e anche, probabilmente, molto costosa. Se sfilata dall'involucro che la proteggeva, il gesto lascerà cadere sulle gambe della nephilim una busta semplice, senza nomi.
Un foglio scritto semplicemente a mano con inchiostro nero.

Un mare di verde, con una piccola componente rossa.
Estate e colori sanguigni.
Ricordo che ti piaceva.
H.

Nessun commento:

Posta un commento