Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

martedì 18 novembre 2014

You Will Always Stay

Caro Nathaniel,
Ti potrà sembrare strano, ricevere una mia lettera eppure ho sfruttato questo mezzo di comunicazione per anni, adesso che la città è tornata al passato, ho deciso di adeguarmi e con un'intima soddisfazione.
È quasi l'alba, intravedo i raggi del sole filtrare dalle finestre, persino le ali delle farfalle sbiadiscono, così la lanterna a olio sul tavolo della cucina. Ho dormito diverse ore, alla fine, ho preferito alzarmi per la colazione, tu stai riposando ed è giusto così.
Provo un sincero, immutato affetto per George, chiunque egli sia e ho apprezzato i messaggi di Haniel, tanto che scoprire fossero il medesimo individuo è stato sconvolgente ma -in una bizzarra maniera- rassicurante, perché lui sa chi sono e la mia natura non lo turba o non lo contraria.
Desidero andare avanti gradualmente, senza impormi nella sua vita, senza riversagli addosso tutti i quesiti maturati in cento anni; voglio rivederlo, lasciare che siano i nostri caratteri a decidere che strada prendere, forse sarà una figura importante nel futuro della nostra famiglia o forse preferirà rimanere in disparte però sarà una scelta fatta consapevolmente, serenamente.
C'è qualcosa che ho taciuto, per paura che non riuscissi a credermi: io rinuncerei a qualsiasi cosa per stare al tuo fianco, non parlo del Paradiso perché non vi potrei accedere, bensì di ciò che ha uguale valore, la Fratellanza.
Spero che non venga il giorno di provare con i fatti, le mie parole perché starebbe a indicare, una grave mancanza nei riguardi dei miei fratelli e un tradimento imperdonabile verso i Nephilim, non la profondità di un sentimento, però se Lionel chiedesse: «Scegli, Brianna: una vita nella Fratellanza o una vita con Nathaniel?»
Io sarei obbligata a rispondere: «Una vita con Nathaniel.» perché lontano da te, qualsiasi sentimento si inaridirebbe quanto una foglia staccatasi dall'albero.
Lo vedrei come un dovere, perché non sarei degna della Fratellanza e finirei col provare acrimonia verso coloro che tanto mi sono cari.
Sceglierei di vivere con te, perché un solo mese al tuo fianco è stato più intenso, più felice di un secolo senza conoscerti.
Avrei voluto dirlo, ho provato a farlo e ho sempre avuto la sensazione che non potessi credermi, ma sbagli: tu sei parte della mia anima, tu sei l'amore che ho aspettato, tu sei la mia famiglia, tu sei una benedizione di un Dio che -forse, un giorno- potrà perdonarmi.
Sono sincera, sono sempre stata sincera con te, perciò... Credi a questa verità.
Puoi capire Haniel, che ha amato sino a sfidare Dio, puoi capire anche che rinuncerei alla mia salvezza, per restare con te e che non me ne pentirei?
Brianna.

Nessun commento:

Posta un commento