Doverosa Nota

Brianna Berenice Byrne non esiste e così la sua famiglia.
Tutto quello che viene riportato su queste pagine virtuali, quindi, non è realmente successo.
È frutto della fantasia di un gruppo di players che si divertono.

Volete divertirvi con noi?
Venite qui: Winter's Tale GdR

martedì 25 novembre 2014

The Truth Is...

Ho sbagliato, ho commesso un errore e so che le conseguenze graveranno su Nathaniel, come se avesse bisogno di un altro macigno sulle spalle.
La verità è che sono stanca di percepire la frustrazione, la rabbia, la sofferenza che il rapporto con Ariana gli causa ed io sento i suoi sforzi di sollevarmi da questa situazione, di proteggermi e di vivere nella solitudine delle emozioni che lo tormentano, come spine nella carne, in qualche modo, lascio che graffino anche me perché è la sola via concessami per condividere il peso.
La verità è che non posso accettare che Nathaniel creda di meritare il veleno che Ariana finisce per riversagli addosso, quasi dovesse sfogare sul padre tutte le delusioni patite e lui accettasse per un senso di colpa, un senso d'inadeguatezza che lo segue da anni.
La verità è che Ariana sembra provare un sottile piacere nell'umiliare chi la ama, forse è un riflesso della scarsa stima che ha di se stessa però ciò non la giustifica totalmente, non nell'inferire o nel rivoltarsi, come una gatta selvatica.
La verità è che vorrei vivere questi giorni con serenità, invece ne racimolo dei brandelli, a causa di una ragazzina fragile, vittimista e viziata.
Nello scrivere, mi accorgo di quanto sia sciocco pretendere della maturità da una diciottenne ma la crudeltà non è mai tollerabile.
Ho rivelato ad Ariana che sposerò Nathaniel, questo l'ha resa furiosa anche nei miei confronti, mancavo soltanto io all'appello, dato che non vuole neppure parlare con Madison.
Credevo che Nathaniel si infuriasse, invece, ho letto il terrore di incorrere nelle ire della figlia e la nostra vita non sarà soggetta agli sbalzi di umore di una ragazzina.
Sono stata dura con Ariana, ma... Se Nathaniel mi incolpasse, se a causa sua, qualcosa fra noi si incrinasse, non la vorrei nel futuro di mio figlio.
Penso a tutte le ragazze che vivono l'inferno in Terra, che sono violate, sottoposte a torture indicibili da chi dovrebbe amarle, penso a Iskra che mi scrive entusiasta da New York e paragono la sua forza a quella di Ariana.
È davvero la ragazzina viziata di cui parla Anja, ma il mondo non è un posto per creature simili e tutto sommato, io desidero che maturi, che eviti di essere divorata dai mostri che bramano la sua vulnerabilità.

Nessun commento:

Posta un commento